PoliticaPrimo_PianoPuglia

Foggia, approvato bilancio per l’esercizio finanziario 2018

“Le polemiche pretestuose e le strumentalizzazioni di comodo per cercare un pò di visibilità sono soltanto l’ennesimo tentativo di chi, non avendo nulla da dire, cerca di oscurare il lavoro che l’Amministrazione comunale sta portando avanti, con impegno e sacrificio”. È il commento del sindaco di Foggia, Franco Landella, al voto con il quale il Consiglio comunale ha approvato, nella seduta di venerdì, due variazioni di bilancio per l’esercizio finanziario 2018.
“L’approvazione delle due variazioni di bilancio da parte del Consiglio comunale è un atto importante, che contribuisce in particolare a risolvere alcune rilevanti partite relative alla messa in sicurezza dei conti pubblici – dichiara il primo cittadino – All’assessore al Bilancio, Annarita Tucci, ed ai consiglieri comunali che con grande senso di responsabilità hanno espresso il loro voto favorevole rivolgo il mio grazie. Amministrare vuol dire avvertire il peso delle decisioni ed esercitare la propria funzione con rigore. Ieri questo passaggio è stato compiuto nel solo ed esclusivo interesse della città”.
Landella ha attaccato anche l’opposizione: “Chi parla di un’Amministrazione senza visione di prospettiva mente sapendo di mentire. La verità è che i risultati della nostra attività si stanno mostrando in modo limpido, sia sul piano finanziario sia dal punto di vista di ciò che la nostra comunità percepisce chiaramente. Intendiamo proseguire su questa strada, nella profonda convinzione di essere sulla rotta giusta per restituire a Foggia sviluppo e crescita”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *