CronacaPrimo_PianoPuglia

Foggia, arrestato ex campione di body building per molestie sessuali

Avrebbe avvicinato alcune ragazzine negli ascensori, compiendo atti sessuali. E’ quanto scoperto dagli agenti della Squadra Mobile di Foggia, che hanno arrestato un ex campione del mondo di ‘body building’ di 33 anni residente a Campobasso, e titolare di una nota palestra nel comune molisano. L’uomo è accusato di atti osceni in luogo pubblico, violenza sessuale aggravata e corruzione di minorenni. Secondo le indagini degli inquirenti, sarebbero otto le vittime, tra Foggia e Lucera, tutte ragazze di età compresa tra 12 e 14 anni.
Le indagini hanno preso il via il 12 novembre dello scorso anno, dopo che un genitore ha denunciato alla Polizia l’episodio accaduto alla sua figlia che, di ritorno da scuola, è stata molestata sessualmente da un uomo in ascensore. Una denuncia che era simile a quella presentata in passato da altre persone.
Confrontando le varie denunce, la Polizia è riuscita ad identificare l’autore delle violenze anche grazie ad alcune immagini di videosorveglianza di esercizi commerciali che si trovano vicino alle abitazioni della vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *