AttualitàBasilicataBasilicataBasilicataComunicatiCulturaTurismo

Franco Rina, Presidente della Film Commission di Basilicata

E’ con pieno senso di gratitudine che ho accettato la nomina di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Lucania Film Commission.

In particolare, i miei ringraziamenti vanno al Presidente della Giunta Regionale Vito De Filippo che mi ha designato, e nella stessa misura, ai Presidenti delle due Province, Piero Lacorazza e Franco Stella, e ai sindaci di Potenza e Matera, Vito Santarsiero e Salvatore Adduce, che hanno condiviso la scelta del Governatore.

Inoltre, l’altissima qualità dei due membri del Cda, Caterina D’Amico e Giovanna D’Amato, scelti dai Soci fondatori, è la più concreta conferma della professionalità e della competenza con cui le istituzioni lucane hanno voluto informare il Cda della fondazione.

A Caterina D’Amico e a Giovanna D’Amato, quindi, va la mia più piena gratitudine per aver accettato l’incarico.  Sono sicuro che insieme sapremo realizzare gli obiettivi che lo Statuto della Fondazione ci indica, al fine di offrire il giusto potenziamento alle tante importanti iniziative cinematografiche già presenti nella nostra Regione, e di essere forte richiamo per l’industria nazionale e internazionale per produzioni da realizzare nei nostri territori.

Infine, intendo ringraziare le tante personalità della politica, delle istituzioni, del mondo della cultura e del cinema, e i tanti semplici cittadini che in questi giorni hanno voluto manifestarmi, in Basilicata e al di fuori della Basilicata,  le loro congratulazioni e i migliori auspici di buon lavoro.

Franco Rina,

Presidente Fondazione Lucania Film Commission

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *