Al “G. Michetti” un raduno per aspiranti calciatori
Pisticci United by Setac, organizza per il prossimo 18 aprile allo stadio “Gaetano Michetti” di Pisticci un raduno per piccoli talenti del Metapontino.
Importante la collaborazione con il Centro Formazione Giovani Calciatori di Torino che invierà il consulente di mercato Vincenzo Catera.
L’iscrizione al raduno è gratuita e dovrà essere effettuata entro e non oltre il prossimo 15 aprile sul sito www.setac.tk oppure inviando un e-mail all’indirizzo setac@tiscali.it
Alle ore 10 saranno osservati i ragazzi delle classi 1997-98-99.
Alle 14.30 saranno osservati i ragazzi delle classi 2000-01-02.
“Il calcio è una passione da coltivare anche nella nostra terra”, tengono a ricordare gli organizzatori di questo radono per giovanissimi aspiranti calciatori. Per questo ci vuole il coinvolgimento di tutti per la realizzazione di progetti mirati dove la meritocrazia e la passione, a iniziare dallo sport di base, ne siano i punti cardini.
Senza dimenticare che per aumentare le possibilità di visibilità degli atleti del nostro territorio (della provincia e della regione) è necessario che gli attori coinvolti, privati e pubblici, lavorino ed investano sia per rendere maggiormente fruibili le strutture sportive sia per migliorare le professionalità settoriali. Si ringrazia per la collaborazione, infine, Cr Basilicata, Comune di Pisticci, Provincia di Matera, Regione Basilicata ed Apt,