Gianni Morri alla Lampara
Anche in questa stagione 2013/2014, due importanti realtà del clubbing pugliese, quali la società Musicaeparole, direzione della discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Ta), dell’estiva Praja di Gallipoli (Le) e di altri importanti club e la Lampara di Trani (Bat), nota discoteca, che ha inaugurato la sessione invernale la settimana scorsa, presentando un nuovo look, uniranno le forze per proporre una serie di one night. Sabato 26 ottobre si terrà il primo di questi appuntamenti che avrà come protagonista, presso il club della nuova provincia pugliese, il dj Gianni Morri, artista che ben rappresenta la storia e la crescita del clubbing italiano, avendo suonato nei principali locali della Romagna e in generale della Nazione. La sua tecnica, la sua creatività e la sua professionalità saranno a disposizione del pubblico, per una festa in cui sarà protagonista la musica house.
“In ogni party – ha affermato Gianni Morri – cerco di proporre un mio percorso musicale, cioè la musica che normalmente mi piace e cerco di trasmetterla al pubblico. Mi avvalgo del supporto tecnico in maniera completa, nel senso che, se ho delle buone macchine e un buon suono, tutto mi riesce più semplice. Per quanto riguarda la pista, la tengo molto in considerazione, in quanto cerco di coglierne l’attenzione e di farla divertire proponendo i miei brani”.
In attività dal 1986, ha iniziato il suo percorso musicale nel locale del padre, diventando, negli anni, uno dei dj più conosciuti della scena house italiana, a cui tanti si sono ispirati, avvicinandosi a tale attività. Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta, rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata. Ha suonato praticamente in tutte le console d’Italia, ed ha contribuito non solo al successo dei locali con i quali ha collaborato, ma all’intera scena del clubbing italiano.
“La mia prerogativa è quella di suonare tutto, nel senso che non sono legato ad uno schema ben preciso, o ad un solo genere nell’ambito della musica house. A me piace passare da brani cantati ad altri strumentali, seguendo sempre un filo logico con quello che riguarda il discorso intrapreso. Quello che io cercherò di dare, sarà un percorso musicale interessante e divertente, ma soprattutto innovativo”.
Insieme a Gianni Morri, in consolle, ci saranno i djs resident della Lampara, ovvero Enzo D’Argento e Ciccio DB, con Maria Enrica Lotesoriere e Nico P in voce e il dj Tommy Moretti e il vocalist Ignà, consolle ufficiale della discoteca estiva Praja.
Lampara Club – Via De Gemmis 1 – Trani (BAT)
Infotel: 3293487846
Apertura: ore 23:00