Giuseppe Volpe nominato dirigente per la gestione giuridico-amministrativa dell’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari
Dopo l’approvazione della legge regionale sullo scorporo dell’ospedale Giovanni XXIII dal Policlinico di Bari, il direttore generale della Asl di Bari ha nominato Giuseppe Volpe, attuale direttore amministrativo dell’ospedale ‘Di Venere’ nuovo dirigente per la gestione giuridica amministrativa del plesso pediatrico. La conferma è arrivata dall’assessore al Bilancio della Regione Puglia, Fabiano Amati.
“Ora occorre procedere senza sosta e in concordia con il direttore sanitario, Livio Melpignano, e con tutto il personale sanitario e non sanitario, nel programma di gestione ordinaria per raggiungere i livelli d’eccellenza auspicati – ha detto Amati – In questo senso l’esperienza e la competenza di Giuseppe Volpe saranno di grande aiuto. Nell’attività di nuova gestione, giuridicamente decorrente dal 1 gennaio 2025, il dirigente designato si avvarrà della collaborazione di tutti i direttori delle varie Aree della Asl di Bari”.