Gli Auguri e le Parole Guida per il 2021 di “Viva Ale”
Carissimi,
amici, sostenitori, volontari, collaboratori, rappresentanti delle istituzioni, soci fondatori e membri del Consiglio Direttivo, giornalisti, organi di stampa, e quanti hanno incrociato la strada della Fondazione, ci tengo particolarmente a far arrivare ad ognuno di Voi un sincero e affettuoso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Tutti, in modo differente, avete offerto un contributo prezioso per sostenere una realtà solida come la nostra, diventata ormai punto di riferimento in tutto il Centro-Sud per le persone affette da Anomalie Vascolari, le loro famiglie, i medici e il personale sanitario.
L’anno che sta per terminare è stato particolarmente faticoso, ma, a fronte di un lavoro duro e costante, ha anche saputo regalarci molte soddisfazioni, che ci motivano a continuare il nostro cammino per raggiungere nuovi traguardi.
Nel 2021 ci aspettano tante sfide e vogliamo impegnarci per vincerle tutte, sempre insieme, perché grazie al prezioso contributo di ciascuno di Voi possiamo continuare al meglio il nostro lavoro e raggiungere uniti i nostri obiettivi!
Vi saluto con i migliori auguri.
Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus