Grande attesa per ‘Barinight Run’
L’agenzia di marketing e comunicazione Promostudio di Luca Rutigliano e l’associazione Fabrica di corsa, hanno unito le forze per organizzare la prima corsa non competitiva in notturna realizzata a Bari, pensata come una manifestazione capace di unire due passioni diverse, ovvero il sano divertimento e lo sport.
Sabato 26 settembre partire dalle 21:30, sul lungomare della città, tra i più affascinanti e lunghi d’Italia, si svolgerà Barinight Run, per una distanza di cinque chilometri, nella quale i partecipanti potranno sia correre che camminare.
La competizione avrà inizio dal Molo San Nicola e interesserà le vie di Lungomare Nazario Sauro e Lungomare A. Perotti. Al termine della competizione, patrocinata dal Comune di Bari – Assessorato allo Sport, sarà proposto un party finale gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, realizzato presso il “Barinight after run village” allestito per l’occasione nel punto di partenza della corsa. Durante la festa si esibiranno alcuni dei migliori djs locali e saranno proposte una serie di iniziative che riguardano il pre e il post gara.
Una parte del ricavato andrà in beneficienza ad Emergency Ong Onlus.Maggiori dettagli dell’evento saranno presentati durante la conferenza stampa in programma lunedì 21 settembre presso la sala consiliare del Comune di Bari, alle ore 10. Durante l’incontro interverranno gli organizzatori Luca Rutigliano e Pierdavide Losavio, il sindaco di Bari Antonio Decaro, l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli e alcuni tra gli organizzatori dei clubs e degli eventi più importanti di Bari e Provincia.
Info: www.barinightrun.it – 3498170209