Grande interesse nella Capitale Europea della Cultura per la Pr1ma, Convention nazionale dei Giovani Imprenditori Confapi
Ieri e oggi, Matera, ospita La Pr1ma, la 1^ Convention nazionale dei Giovani Imprenditori Confapi.
Un importante evento , organizzato dai Giovani Imprenditori della Confapi nazionale, a cui prendono parte personalità di spicco del mondo della cultura, dell’economia, dell’imprenditoria, dello spettacolo e del giornalismo.
Grande interesse per i Giovani imprenditori di Matera che ospitano questo prestigioso meeting. La Pr1ma si sviluppa nell’arco di due giorni sul tema La cultura crea ricchezza.
Grande interesse per i Giovani imprenditori di Matera che ospitano questo prestigioso meeting. La Pr1ma si sviluppa nell’arco di due giorni sul tema La cultura crea ricchezza.
Ieri pomeriggio, l’avvio dei lavori, presso il Palazzo Viceconte con gli interventi del governatore lucano Vito Bardi, l’economista Carlo Cottarelli, il giornalista Pierluigi Pardo, la scrittrice Mariolina Venezia, Pietro Laureano, il produttore cinematografico Enzo Sisti, insieme a personalità del mondo economico, culturale e politico di Basilicata
Il meeting si è sviluppato su tre panel di discussione e confronto: Cultura crea ricchezza, Cultura e territorio, Cultura e Giovane impresa.
La chiusura lavori a cura di di Massimo De Salvo, presidente Confapi Matera.
Nella Città dei Sassi, la due giorni dei Giovani Imprenditori di Confapi si conclude sabato 5 ottobre con un’esperienza sensoriale nel Sant’Angelo Resort , h.10.30, nei Sassi di Matera e una visita guidata negli antichi rioni. In programma degustazione prodotti tipici; stimolazione olfatto e desideri attraverso profumi della murgia materana; ascolto e coinvolgimento in danza di brani creati da strumenti tradizionali; coinvolgimento della vista in scenario unico, nella Capitale Europea della Cultura 2019.