BasilicataSport

Happy hour…Bawer passion!! Solidarietà coi campioni

LA BAWER Olimpia Matera, assieme all’associazione Cittadini Solidali, organizza per mercoledì 12 giugno 2013, a partire dalle ore 19.00, presso il Cinetix Cafè in via Aldo Moro 14 a Matera, l’incontro di fine stagione tra i propri tifosi e i campioni che con la maglia della Bawer hanno regalato una stagione unica ed indimenticabile. Sarà l’occasione di un saluto dopo la chiusura della stagione, ma anche opportunità per fare insieme beneficienza.

Infatti, l’evento permetterà a giocatori e tifosi di passare insieme una serata conviviale, a chiusura di una fantastica stagione sportiva, ma permetterà anche la raccolta di fondi in favore di una causa importante: permettere a bambini di famiglie bisognose di praticare gratuitamente sport per un anno attraverso l’operato dell’associazione Cittadini Solidali.

I giocatori della Bawer Matera hanno accolto favorevolmente la causa dell’iniziativa, riconoscendo l’importanza dello sport come strumento di crescita, di aggregazione e di contrasto all’isolamento e formazione personale dei giovani che saranno inseriti nel progetto. Durante la serata, con il biglietto d’ingresso di 8 euro, si avrà diritto alla consumazione di aperitivo e buffet e sarà possibile chiacchierare con la squadra di basket cittadina oltre che, a partecipare all’estrazione di gadget gentilmente offerti dai giocatori. La serata è organizzata dall’Associazione Cittadini Solidali, che si occupa di contrastare situazioni di disagio sociale, dalla società sportiva Olimpia Basket Matera e dal Cinetix Cafè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *