BasilicataEventi

I Briganti della Grancia nei Sassi di Matera

Andranno in scena stasera, a partire dalle 21, presso l’Enoteca Provinciale di Matera (Palazzo Acito – Rioni Sassi) i personaggi del noto spettacolo de La Storia Bandita. Ad accompagnarli la musica ed i sapori delle terre lucane ed il vino della costa jonica. L’iniziativa rientra nel cartellone degli appuntamenti estivi con la tradizione promossi dall’Enoteca Provinciale d’intesa con l’associazione “Accademia della cucina Lucana” e le Proloco, con il sostegno della Provincia di Matera e dell’UNPLI Basilicata ed il patrocinio di Comune di Matera e del Comitato Matera 2019.

“L’appuntamento – afferma l’Assessore al Turismo della Provincia di Matera, Angelo Garbellano – è un connubio fra la storia ed i sapori propri della tradizione contadina lucana che trae forza dalle radici di un popolo e che guarda al suo futuro puntando alla vocazione turistica del territorio”

“La rassegna “Estate in Enoteca” – afferma il Presidente Stella – condivide le attività di una strutturata rete associativa ed interistituzionale e confido, per questo, possa rappresentare una significativa proposta d’intrattenimento per l’estate materana”.

Per info: www.enotecaprovincialematera.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *