BasilicataItinerari ed AgroalimentarePrimo_PianoTurismo

I Castelli di Basilicata, al via nuovi itinerari culturali e l’edizione in lingua francese

Nuovi e affascinanti  itinerari  dei  Castelli di Basilicata, affascinanti  attrattori culturali e storico del territorio lucano saranno presenti nelle edizioni 2015 della guida I Castelli di Basilicata e  nelle nuove tappe di Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali ed enogastronomiche, mostra evento di promo-commercializzazione del territorio lucano e delle sue peculiarità, in programma in Basilicata, Lazio e Lombardia. 

Vitelli, amministratore www.girovagandoinitalia.com: “Un anteprima del nuovo programma di promozione di itinerari culturali, turistici ed enogastronomici di Basilicata sarà illustrato dalla nostra organizzazione il prossimo 23 Ottobre presso l’aula magna dell’ITCG Loperfido Olivetti di Matera, in occasione di un interessante meeting di valorizzazione territoriale, turistica e culturale di Basilicata,  promosso da docenti di lingua inglese e francese e alunni dall’Istituto materano. Al’evento hanno aderito alcune classi della scuola secondaria materana dell’Istituto comprensivo G. Pascoli”.  Patrizia Minardi, responsabile dell’Ufficio Cultura della Regione Basilicata, Angelo Garbellano, vice presidente della Provincia di Matera , lo storico e giornalista Giuseppe Coniglio, alcuni dei rappresentanti delle istituzioni e del settore turistico e culturale che hanno assicurato la loro presenza alla manifestazione.

Da gennaio 2015 sarà ufficialmente presentata in lingua francese la nuova edizione della guida I Castelli di Basilicata con nuovi interessanti culturali da scoprire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *