I Castelli di Basilicata a Expo 2015
A Milano, grande attesa e elevato interesse per la cerimonia d’apertura del 30 aprile di Expo 2015, grande esposizione mondiale, in programma nel capoluogo di regione lombardo dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. La Basilicata sarà presente in uno spazio espositivo di circa 205 metri quadri dall’8 al 23 maggio presentando tra le priorità della sue offerte, tre priorità: Acqua, Agroalimentare e Matera 2019. Nello stand della Basilicata, grande interesse per gli spazi del fare, dedicati in particolar modo alla cultura e alle imprese culturali dove saranno presenti le nuove guide e le cartine in lingua italiana e inglese a distribuzione gratuita dei Castelli di Basilicata, attrattore del territorio e della cultura lucana.
Il materiale editoriale dei Castelli di Basilicata è prodotto dalla Publiteam di Matera, in collaborazione con l’Ufficio di Presidenza della Regione di Basilicata, dichiara Patrizia Minardi, Responsabile dell’Ufficio Sistemi Turistici e Culturali della Regione Basilicata.
Vitelli, amministratore Publiteam: “Ringrazio pubblicamente le Aziende e gli Enti che hanno investito nel nostro progetto editoriale. I testi delle guide e delle cartine sono state curate dallo storico Giuseppe Coniglio, Marco Fanuzzi, Responsabile Area Comunicazione e Eventi, la traduzione testi in lingua inglese e francese a cura delle docenti ITC Loperfido Olivetti e dell’Istituto Comprensivo Pascoli di Matera, Ditroia, Parisi, Miserocchi, Paolicelli, Rizzi”.
Per informazioni: Publiteam telefax 0835 26 45 29 e mail: publiteam.1@libero.it cell. 329 1750151 – Milano cell. 347 5646074