PoliticaPugliaSecondo_Piano

I provvedimenti della giunta regionale pugliese

La Giunta regionale ha chiesto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri la dichiarazione dello stato di emergenza relativa agli eventi meteorologici avversi che si sono verificati nel periodo 10-22 ottobre sul territorio regionale determinando danni a strutture ed infrastrutture pubbliche e private.
La Giunta regionale ha approvato il Programma Triennale delle Attività culturali riferito agli anni 2016-2018. L’esecutivo ha, con la stessa delibera, specificato che le istanze di finanziamento dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura che sarà attiva alla pagina www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/attivitaculturali . Potranno essere finanziate mostre, progetti editoriali, convegni-seminari, eventi sul tema della contemporaneità, ricerche e studi, premi e iniziative rivolte alla conoscenza delle matrici culturali, della storia e delle testimonianze civili della Puglia e del Paese. Non saranno ammessi i progetti privi di comprovato finanziamento e di norma, salvo motivate eccezioni, gli interventi “a sostegno” non potranno essere finanziati dalla Regione oltre 10mila euro.
Ratificato il protocollo d’intesa tra Regione e comune di Nardò, Autorità idrica e AQP per il completamento realizzazione sistema depurativo fognario di Nardò e Porto Cesareo (Le)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *