I provvedimenti della Regione Puglia approvati al 21 marzo
Adozione definitiva da parte della Giunta regionale del Regolamento Regionale “Attuazione del Piano Faunistico-Venatorio regionale 2018 – 2023”.
^^^^
La Giunta ha approvato l’aggiornamento dell’offerta della vaccinazione contro l’Herpes Zoster , come previsto dal Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale (PNPV) e ha indetto la procedura di gara per l’acquisto, affidandola all’ASL di Taranto in qualità di Ente capofila.
^^^^
Approvati gli schemi di accordi per l’Innovazione tra il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Puglia, la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, la società Dtok Lab S.r.l., la Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati, la Fondazione Centro Euro-Mediterraneo sui cambiamenti climatici, l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia e tra il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Lazio, la Regione Puglia e le società Sitael S.p.A., HB-Technology S.r.l., Planetek Italia S.r.l., IMT S.r.l., Enginium S.r.l.
^^^^^
Approvata dalla Giunta, nell’ambito del Programma Regionale “PugliaSocialeIN – Hub di Innovazione Sociale”, _la presa d’atto degli esiti della procedura negoziale con il Comune di Lecce per la realizzazione dei Progetti “OffiCucina – Quarter 1 Palazzo Scipione” e “Quarter 2 – Chiesetta Balsamo e aree per lo sport in città”.
^^^^^
Approvati i Piani triennali di fabbisogno di personale delle Asl Ba e Bt, della AOU Policlinico di Bari e dell’Irccs De Bellis.
^^^^
Nell’ambito del POR – Fesr 2014–2020 -Titolo II, per gli “Aiuti ai programmi di investimento delle grandi imprese e per l’“Avviso per la presentazione di progetti promossi da Grandi Imprese”, la Giunta ha approvato la Delibera di Indirizzo del progetto definitivo “CHEMGAS– BRINDISI01”.