EventiPuglia

I suoni dei Queen all’Hangar Pub

Freddy Mercury, scomparso il 24 novembre del 1991, è stato il fondatore, il cantante e il leader dei Queen, gruppo musicale britannico nato nel 1970. È ricordato per il talento vocale e la carica di sensualità che imprimeva nelle esibizioni dal vivo. Far ricordare la sua carica e la bravura di tutta la band, tramandando la musica dei Queen alle nuove generazioni così da mantenere vivo il ricordo, è la mission dei White Queen, tribute band ispirata al gruppo britannico. Piero Venery, Vito De Matteis, Roberto D’amicis e Giorgio De Nigris, saranno i protagonisti della rassegna “Domenica Live” dell’Hangar Pub di Casamassima, il 16 dicembre.

Il loro è uno spettacolo ricco di musica, teatralità, trasformismo, cabaret e streap tease. Unica in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riveste il suo corrispettivo idolo. Spiccata è la somiglianza del frontman a Freddy Mercury, che si accentua grazie all’utilizzo di movenze e all’uso di abiti stravaganti e provocatori, che dimostrano la notevole presenza scenica del cantante.

I quattro ragazzi, durante la performance si catapultano negli anni più magici della musica, rivisitando i più grandi successi musicali e scenografici del gruppo e trascinando lo spettatore in un concerto emozionante, nella quale non mancheranno i celebri brani “I want it all”, “Don’t Stop Me Now”, “Killer Queen”, “Bohemian Rhapsody”, “Love Of My Life”, “Radio Ga Ga”, “Another One Bites the Dust”, “Who Wants to Live Forever ” e tanti altri successi.

Hangar Pub – Via Bari 52 – Casamassima (BA)

Info: 3475476890

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *