AttualitàPuglia

Il Centro di procreazione medicalmente assistita del presidio di Nardò trasferito presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce

ll Centro di procreazione medicalmente assistita del presidio di Nardò è stato trasferito presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le prestazioni erogate riguardano le attività ambulatoriali, come prevenzione e trattamento della patologia del tratto genitale femminile, gli esami ematochimici e le attività laboratoriali di seminologia, l’inseminazione intrauterina e i servizi di preservazione della fertilità maschile. Per accedere alla prima visita occorre la prescrizione del medico di Medicina Generale. 
Sul tema è intervenuto il dottor Tricarico. “Con gioia, a nome mio e di tutto il personale del Centro PMA accolgo questa tanto attesa bella notizia, nell’interesse e nel rispetto delle tante coppie con desiderio di genitorialità. Esprimo la mia gratitudine al Direttore Generale, al Direttore sanitario e al Direttore amministrativo e a tutti coloro che hanno contribuito, in pochi mesi, al raggiungimento di questo importantissimo traguardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *