BasilicataPolitica

Il comitato per la difesa del Fiume Noce raccoglie più di 5000 firme per ribadire il ‘no’ all’impianto di trattamento rifiuti di San Sago

Il Comitato per la Difesa del Fiume Noce in dieci giorni ha raccolto più di cinque mila firme per dire “no” alla riapertura dell’impianto di trattamento rifiuti sito in località San Sago di Tortora. Il sito vede interessati e partecipi attivamente i Sindaci delle comunità di Aieta, Praia a Mare, Maratea, Trecchina, Lauria, Nemoli, Rivello e Lagonegro.
“Grazie a tutti! Obiettivo raggiunto e superato! Siamo entusiasti di condividere con voi il grande successo della nostra raccolta firme. L’obbiettivo era ambizioso: 5.000 firme per sostenere una causa importante. Grazie al vostro impegno, alla vostra passione e al vostro supporto, non solo abbiamo raggiunto questo traguardo, ma lo abbiamo superato!. – ha detto il Presidente del Comitato Giuseppe Ricciardi – La campagna di sensibilizzazione, oltre al presidio fisso sito sul Viale della Libertà di Praia, si è svolta in maniera itinerante in tutti i comuni del lagonegrese”.
Ricciardi, inoltre, ha ufficializzato che  il Comitato del “No” si è allargato anche nel Cilento, data l’adesione dei comuni ricadenti nella fascia Sapri-Pollica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *