Il dj set di Deborah De Luca al ‘Fabrik’ di Matera
I suoni elettro-house con il dj set di Deborah De Luca e la partecipazione straordinaria di Kiran Maccali, indiano di nascita e bergamasco d’adozione reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Questi i graditi ospiti dell’evento organizzato al Fabrik, nella zona industriale La Martella di Matera per salutare la fine dell’estate 2012. Il Fabrik, locale realizzato in una terrazza all’aperto con l’obiettivo di creare un’alternativa alle serate in discoteca fuori Matera, è già diventato un punto di riferimento per i giovani della città dei Sassi ed è pronto ad offrire altri eventi anche per la stagione autunnale ormai alle porte.
Da ballerina a top female dj: la napoletana Deborah De Luca ha deciso di trasformare la sua grande passione per la musica in questo nuovo impegno professionale e da quattro anni gira i club più importanti in Italia e all’estero. Il club più bello in cui hai suonato? “Il ciclope, a Palinuro. In quella grotta c’è un fascino particolare”.
Si dice che le discoteche sono in crisi, come vive questo momento particolare Deborah De Luca? “Ormai le discoteche più grandi hanno chiuso ma non sono i club ad essere in crisi. E’ la gente che è in crisi e non ha più voglia di ballare ma io sono pronta a trasmettere quell’energia positiva per far divertire tutti coloro che vengono a seguire i miei dj-set.”
Grande entusiasmo da parte del pubblico del Fabrik in una serata aperta dal dj Roby Caggiano e dal vocalist Mc Capitano e poi “esplosa” con la musica house di Deborah De Luca. In attesa di nuove sorprese e nuovi eventi la formula low-cost del Fabrik è riuscita sinora a soddisfare le aspettative dei materani che hanno voglia di ballare ma vogliono evitare lunghi viaggi per raggiungere i luoghi del divertimento notturno.