Il governatore pugliese Michele Emiliano ha consegnato al Ministro dell’Interno il piano sanitario per il G7 del 13-15 giugno
“Un plauso alla Provincia di Brindisi e alle città di Brindisi e Fasano per come hanno collaborato con l’organizzazione del G7”. E’ il commento del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, presieduto dal Ministro dell’Interno nella Prefettura di Brindisi, in vista dei prossimi lavori del G7 che si svolgeranno in Puglia dal 13 al 15 giugno.
“Sono orgoglioso per il ringraziamento espresso dal Prefetto di Brindisi nei confronti dell’Amministrazione provinciale di Brindisi e dei sindaci di Brindisi e di Fasano. – ha detto il governatore pugliese – Stamattina ho consegnato il piano sanitario della Regione Puglia per il G7, che sarà poi integrato con le eventuali segnalazioni che arrivano dall’intelligence, dalle delegazioni governative, dalla sanità militare o anche da altre regioni.