CronacaPuglia

Il personale della Squadra Mobile ha eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 48enne tarantino

Il personale della Squadra Mobile di Taranto ha eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 48enne tarantino, ritenuto responsabile di ingiurie, minacce ed atti persecutori nei confronti della sua ex moglie e del suo attuale compagno. La misura cautelare è stata disposta dall’Autorità Giudiziaria dopo l’ennesima denuncia presentata negli Uffici della Questura da parte della vittima, che da tempo aveva troncato qualsiasi relazione con il marito proprio per i suoi atteggiamenti violenti, spesso dovuti all’assunzione di sostanze stupefacenti. Dopo aver sporto denuncia a giugno e dopo un periodo di apparente calma, la donna è stata nuovamente minacciata ed aggredita assieme al suo compagno, un tarantino di 43 anni, proprietario di un bar.
Ultimo episodio in ordine di cronaca è avvenuto ad ottobre, una vera e propria aggressione alla coppia in una pizzeria della provincia jonica durante la quale l’ex marito geloso aveva sferrato un violento schiaffo al volto del 43enne, minacciandolo anche con un coltello a serramanico. Raccolti tutti gli elementi di colpevolezza nei confronti dell’aggressore, che con i suoi atteggiamenti aveva creato un vero e proprio stato d’ansia nei confronti delle due vittime, i poliziotti lo hanno rintracciato presso il suo attuale domicilio ed eseguito la misura cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria competente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *