Il ringraziamento di Ideando per ‘Midnight in Bike’
Il Team dell’associazione Culturale Ideando di Santeramo sente di ringraziare coralmente il Comune di Santeramo, il Comando dei Carabinieri di Santeramo nella persona del Comandante della Stazione Raffaele Fallagario, il Comando dei Vigili Urbani nella persona del Comandante Ten. Vito Guarnieri, i responsabili degli Uffici comunali di Pubblica Sicurezza Peppuccio Fraccalvieri e il responsabile dell’Ufficio Cultura Tommaso Dimartino, il Gruppo Ciclistico di Santeramo, l’Oratorio Salesiano, l’associazione PAMS, il Victorian Pub di Michele Putignano, Sfizi & Party di Lucia Cofano, Nuzzi Caseificio Macelleria di Giovanni Nuzzi, Tecnobike di Raffaele Bongallino, unitamente a tutti gli sponsor.
Senza la collaborazione di ciascuno di loro, la Prima Edizione della Midnight in Bike non sarebbe diventata l’evento straordinario che è stato.
Il successo della Midnight in Bike prima edizione è il risultato del sano entusiasmo di ognuno dei circa cinquecento partecipanti, che hanno visto tra le fila anche ciclisti provenienti da fuori Santeramo.
L’inaspettata e gradita adesione massiccia all’iniziativa ha sorpreso anche gli organizzatori, tanto da mandare in esaurimento il Kit luci a Led.
Invitiamo coloro che ne siano rimasti privi, e che hanno pazientemente compreso, a ritirare il Kit già da Lunedi 1 Ottobre presso la sede dell’Associazione Ideando, in via De Gasperi nr. 13 dalle ore 20.00 alle ore 21.00.
La gioia dei bambini, in uno con la curiosità dei giovani, ha reso la Midnight in Bike un vero e proprio evento aggregativo che ha suscitato, sin da subito, il desiderio di ripetere l’evento al più presto.
Tanto dimostra la generosa attenzione del popolo santermano verso progetti sociali, ambientali e di valorizzazione del territorio, che fanno da volano per Ideando affinché si persegua nella nascita di progetti tesi alla creazione di un paese più ecosostenibile.
Ideando, nel ringraziare di cuore ognuno dei partecipanti, rassicura loro che l’evento si ripeterà molto presto, ed invita tutti a proporre Idee nuove per Santeramo.
Arrivederci alla prossima Idea.