PugliaTurismo

Il Salento fruibile anche in elicottero

Il Salento si conferma una delle eccellenze della Puglia. Non solo via mare e via terra, ma da oggi questo paradiso naturale sarà fruibile anche tramite elicottero. Dal 24 aprile, infatti, i passeggeri che atterreranno a Brindisi, grazie a ‘Salento Helicopters’, società specializzata in servizi di elitrasporto che ha deciso di atterrare in Puglia e impiantare a Gallipoli la sua base operativa presso la marina di Porto Gaio, potranno ammirare coste e paesaggi nella loro naturale bellezza senza incorrere in brutte avventure. Lo scenario è d’incanto: chilometri di distese bianche di sabbia finissima, insenature di canyon scoscesi, calette, pareti rocciose inaccessibili, coste selvagge disseminate di torri costiere e grotte frequentate fin dal periodo del Paleolitico. E una varietà di colori assoluta.
Il segreto è chiuso in soli 15 minuti di volo panoramico low cost lungo un asse – asse Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca – studiato ad hoc per dare al turista la chance di usufruire di questo piccolo grande mondo.
I dettagli del progetto e le informazioni utili relative alla piena fruizione del servizio di elitrasporto saranno illustrati sino ad oggi in piazza Sant’Oronzo nel corso di un evento promosso in collaborazione con l’amministrazione comunale del capoluogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *