Il saluto del presidente Emiliano al consiglio Cisl Puglia-Basilicata
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha inviato ai delegati del consiglio generale della Cisl di Puglia e Basilicata riuniti oggi a Bari il seguente messaggio:
“Il sindacato è una parte importante della società italiana. Senza di esso, conflitti e tensioni non avrebbero trovato sbocchi e soluzioni utili all’intera comunità. La Cisl, che insieme agli altri sindacati confederali non ha mai fatto battaglie corporative o particolari, pensando più al bene comune che ai singoli, fa parte del sistema Italia a maggior diritto.
Sono sicuro che con i nuovi vertici della Cisl di Puglia e Basilicata riusciremo a trovare lo stesso dialogo che ha contraddistinto gli anni passati, per trovare nuovi e più avanzati accordi a favore dei lavoratori e delle imprese pugliesi, due mondi che proprio la Cisl mi ha insegnato non essere separati.
Ringrazio Giulio Colecchia per il suo straordinario impegno e auguro buon lavoro al nuovo gruppo dirigente che sarà guidato da Daniela Fumarola, sapendo che insieme potremo andare lontano”.