BasilicataPolitica

Il sindaco Adduce alla maratona web contro la manovra

Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, parteciperà domani, 31 agosto, alla “Maratona web contro la manovra – I piccoli comuni contro i tagli della manovra. Una giornata per difendere gli enti locali dai tagli della manovra” promossa dall’Uncem Toscana, da Legambiente e dall’Anci Toscana. In particolare, dalle ore 12 alle ore 18, si terrà un dialogo confronto via web, videoconferenza, posta elettronica, socialnetwork, telefonica.

Il programma prevede alle ore 12 la conferenza stampa alla presenza di Oreste Giurlani, presidente Uncem Toscana, Ermete Realacci, responsabile nazionale Green economy del Pd, Pierandrea Vanni, coordinatore piccoli comuni Anci Toscana, Piero Baronti, presidente Legambiente Toscana, e il consigliere regionale Marco Remaschi. Nel corso dell’intera manifestazione Giurlani, Realacci e Baronti, dalla sede Uncem della Toscana, apriranno con gli ospiti presenti e con quelli connessi in videoconferenza, una serie continua di confronti.

Il collegamento in videoconferenza con il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, è previsto intorno alle ore 12.30. Per seguire la diretta streaming dell’intero evento andare su http://diretta.uncemtoscana.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *