BasilicataMicroPostPolitica

Il sindaco di Castelluccio Inferiore rassicura la cittadinanza dopo il recente caso di positività al Covid

“Rassicuro tutti voi sul nuovo caso positivo a Castelluccio. Stiamo attentamente monitorando l’evoluzione della circostanza”.
Sono queste le prima parole, affidate a un comunicato, del sindaco Paolo Campanella dopo la notizia del contagio di un ultranovantenne di Castelluccio Inferiore.
“Si sono creati allarmismi, e questo ci deve far riflettere come sempre detto, che la pandemia non è terminata. Da domani cerchiamo tutti di essere prudenti e rispettosi delle regole, lo ricorda e lo impone anche l’ordinanza emanata poche ore fa, prima del ferragosto il Presidente Bardi. – aggiunge il primo cittadino castelluccese – Gli assembramenti sono vietati. Ho appena terminato insieme alla Protezione Civile ed alla polizia municipale un giro nelle zone dove abitualmente ci si accampa e ci si diverte chiarendo come comportarsi responsabilmente per contrastare il virus. Ho immediatamente ricevuto la comprensione e la disponibilità di tutti. Vi ringrazio miei cari concittadini. Supereremo anche questa, siete una certezza è siete un popolo ammirevole. Grazie e comunque Buon ferragosto anche se purtroppo di agosto resta poco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *