BasilicataSecondo_PianoSport

Il sindaco Valvano incontra il presidente del Melfi, Maglione

“La vicenda del Melfi Calcio merita una maggiore attenzione da parte della comunità e, in particolare, dal tessuto economico insediato a Melfi”. Lo ha dichiarato il sindaco, Livio Valvano, alla vigilia dell’incontro con il Presidente del Melfi Calcio, Giuseppe Maglione, previsto per oggi alle ore 12.
“E’ necessario far salire la temperatura dell’imprenditoria locale che deve guardare alle potenzialità sportive del Melfi calcio – ha detto il sindaco- come un veicolo di promozione sportiva, innanzitutto, ma
anche di qualificazione dell’intero sistema città. Non sarebbe giusta la condizione di solitudine del Presidente Peppino Maglione e del ristretto gruppo dirigente, che hanno avuto il grande merito di superare ostacoli e raggiungere traguardi impensabili”.
Per la prima volta la società federiciana ha avuto il sostegno della Regione, se pur con un contributo limitato ed inferiore a quanto previsto, ma comunque rappresentativo del segnale di considerazione, a significare la rilevanza regionale e l’utilità collettiva riconosciuta dall’Ente Regione.
“Per questo invito tutta la comunità imprenditoriale di Melfi, proprio in questo momento positivo di rigenerazione, a includere la vicenda del Calcio – ha concluso Valvano – all’interno dei propri progetti imprenditoriali, con uno slancio di generosità e di lungimiranza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *