PoliticaPrimo_PianoPuglia

Ilva, presentati nuovi manager e il piano industriale e ambientale

“Non c’è una tonnellata d’acciaio da produrre che vale se non possiamo tornare a casa in piena salute. Sicurezza, salute e ambiente per noi sono i pilastri che vanno di pari passo con le performance della produzione”. Lo ha detto Matthieu Jehl, vice presidente e amministratore delegato di ArcelorMittal Italia, incontrando i giornalisti nello stabilimento siderurgico di Taranto per presentare il piano industriale, il piano ambientale e la squadra dei manager.
“Per migliorare le performance puntiamo su formazione e monitoraggio di tutte le attività. In tutti gli incidenti possiamo capire qualcosa e migliorare”, ha aggiunto Jehl.
Presenti alla conferenza stampa anche Marc Vereecke (coordinatore dei piani di investimento), Cristina Moro Marcos (Manager Reguoations e Technology) e Patrizia Carrarini (Direttore Comunicazione e Responsabilità aziendale).
Nel frattempo la grande insegna con la scritta Ilva sullo sfondo blu della palazzina che ospita gli uffici della direzione del siderurgico tarantino è in procinto di essere rimossa e sostituita con quella di ArcelorMittal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *