CronacaMicroPostPuglia

Imprenditore potentino ritrovato senza vita in un’abitazione in periferia

ll corpo di un 65enne è stato ritrovato in una abitazione situata nella periferia di Potenza, in località Marrucaro. Si tratta di Quirino Guarino, e di lui non si avevano più notizie di lui dallo scorso mercoledì, quando si era allontanato, autorizzato, da una casa di riposo, “Il Sorriso”, di Potenza. Stando a quando trapelato, l’uomo aveva detto di volersi allontanare per andare a fare visita al figlio che vive al Nord.
Non sono chiare al momento le cause della morte e a quanto risalirebbe. L’allarme è scattato domenica, quando l’uomo doveva fare rientro nella struttura, con i responsabili che si sono attivati per cercarlo ed allertare il 112. Il magistrato di turno della Procura di Potenza ha disposto il sequestro della salma, trasferita all’obitorio dell’ospedale San Carlo di Potenza. Sarà dato incarico a un medico legale per effettuare l’autopsia sul corpo.
Guarino era stato convolto alcuni anni fa nel processo ‘Iena 2’, quando aveva accusato il boss Renato Martorano, reo di averlo minacciato dopo aver avuto un prestito che avrebbe dovuto restituire con interessi usurari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *