“Improgames” domenica 2 febbraio al Dopolavoro a Brindisi
ImprovvisArt presenta al Dopolavoro di Brindisi IMPROGAMES, show di Improvvisazione Teatrale con gli Attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce.
IMPROGAMES è l’ultimo format nato dalla fantasia degli improvvisatori! Lo spettacolo sarà senza copione, senza scenografia né costumi e gli attori avranno a disposizione soltanto la loro fantasia per dar vita ad uno show originale e sorprendente!
Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti dal presentatore. Si può rivedere la stessa scena in innumerevoli stili differenti (dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, ecc); si possono rivedere fiabe famose in dialetti improbabili ma anche sentir parlare un qualsiasi oggetto del suo “dramma quotidiano”.
Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra. Tutto può accadere in uno spettacolo di improvvisazione!
Start ore 21:00
Il Dopolavoro è in Piazza Crispi, 38 a Brindisi (Piazzale della Stazione)
Contributo Ingresso 5 € (inclusa 1 consumazione). Ingresso riservato ai soci (Costo tessere 2 €)
Info e prenotazione Tavoli: 3407727328 – danieladopolavoro@gmail.com www.improvvisart.com