Inaugurata la stagione 2010/11 del Teatro Traetta di Bitonto
Sette spettacoli di prosa, una rassegna di teatro contemporaneo, la stagione giovani, domenica insieme, una rassegna musicale in decentramento alla Galleria Nazionale della Puglia, sono le componenti del nuovo, ambizioso progetto artistico per il Teatro comunale Traetta messo a punto dall’Assessorato alla cultura del Comune di Bitonto.
Una stagione composita ed articolata, con all’incirca 30 momenti spettacolari, che segna un momento di attenta cura a tutte le espressioni e dinamiche della macchina teatrale.
La Stagione 2010/11 è stata concepita in tandem come sempre con il Teatro Pubblico Pugliese, e con il prezioso contributo della Fondazione Caripuglia.
La presentazione ufficiale è in programma alle ore 11.30 di sabato prossimo 20 novembre, nel foyer del Teatro Traetta, in un matinèe dedicato alla stampa e ai rappresentanti della scuola.
Alla conferenza interverranno il Sindaco di Bitonto, Raffaele Valla; l’Assessore alla cultura, Elisabetta Tonon; il Direttore artistico del Teatro Traetta, Michele Mirabella, e la Responsabile dell’Area Programmazione Teatro e Danza del Tpp, Giulia Delli Santi.