Inaugurato a Potenza il nuovo sportello Fisapi Basilicata
Il giorno 19 gennaio 2023 è stata inaugurata la nuova sede FederComTur Basilicata – FISAPI (Federazione Italiana Sindacati Autonomi Professioni Intellettuali).
Lo Sportello Unico di Consulenza, operativo in Corso Umberto I, n° 43 a Potenza, diventa luogo di risoluzione per tutte le necessità inerenti a Professionisti, Imprese e Cittadini, in particolare per i temi di Privacy GDPR N 679/16, Sicurezza negli Ambienti di Lavoro Dlgs N 81/08, Formazione, Walfare, Contrattualistica, Conciliazioni, Mediazione, Accesso al credito, Finanziamenti, CAF e Patronato.
All’incontro sono stati presenti la Dott.ssa Francesca Fusco in qualità di coordinatrice del Progetto, l’avvocato Carmelo Bifano, Presidente Nazionale Ebilp e Fisapi e il Dott. Claudio Pisapia, Segretario Nazionale FederComTur.
Tra i firmatari dell’accordo per la delegazione Regionale rientrano lo Studio Legale e Tributario De Bonis, l’incubatore certificato di start-up Serea SRL, la Fondazione ed Ente di Formazione Porta Coeli Foundation, lo Studio Teora di Consulenza Fiscale e Tributaria, lo Studio SIA di Ingegneria ambientale, lo Studio Dr. Celentano di Medicina Legale.
Erano altresì presenti: il Dott. Antonio Mancusi; Ing. Alessandro D’Avenia; Dott.ssa Angela Ertico; Dott. De Bonis Donato; Rag. Fusco Giancarlo; Dott.ssa Marchese Giuliana; Dott.ssa Fabiana Lucia; Rag. Annunziata Branca; Rag. Marilena Santopietro.
L’incontro ha sortito gli interessi dei partecipanti attesa la necessità di avere all’interno della Provincia una nuova forza sindacale utile a creare con le altre sigle, un rapporto sinergico per il bene comune delle parti coinvolte.