EventiPuglia

Inaugurazione Albatros

Da tanti anni, d’esatte, sulla costa jonica tarantina, l’eleganza, il divertimento e la buona musica si incontrano prendendo forma in uno dei club più longevi del litorale. Anche quest’anno questo accordo armonico sta per avvenire. Infatti sabato 7 luglio, avrà inizio la stagione 2012 dell’Albatros Club di Castellaneta Marina (TA), un punto di ritrovo che ha fatto divertire diverse varie generazioni di giovani, nonché culla e palestra per tanti artisti, non solo del clubbing, ma anche dello spettacolo, locale e nazionale. Così, sotto le stelle del cieli, di fronte ad splendido mare, nel quale la luna si specchia, partecipando anch’essa a rendere unica l’atmosfera, la musica è pronta a risuonare per far divertire il numeroso pubblico che frequenterà la terrazza più gettonata della costa.

Tanti saranno gli ospiti che interverranno nell’arco di questa stagione, ma per la prima serata dell’Albatros, la cui direzione artistica è affidata alla società Musicaeparole, si ballerà e si canterà con i tamburelli in mano a ritmo della più divertente musica partenopea. Ad aprire le danze ci saranno i Kumbà, gruppo napoletano che rivisita in chiave ballabile e moderna i classici della musica partenopea, che hanno fatto storia. È una band totalmente “made in Naples”, che attraverso una grande passione e una meticolosa precisione nella preparazione dei propri spettacoli, riescono a coinvolgere il pubblico presente in canti e balli sfrenati. Questo grazie soprattutto all’esperienza teatrale e musicale dei componenti, ovvero Graziano Donadona al pianoforte, alle tastiere e ai cori; Gioacchino Cortese al basso elettrico; Adriano Brandi alle chitarre e ai cori; Gino Pisani alla batteria; Cristiano Amoroso alla voce, agli effetti e ai cori. Il “camaleontico” gruppo, infatti, miscela la canzone napoletana con i più svariati generi musicali, rendendo i loro show divertenti ed originali. A seguire, l’Albatros Club, da taverna, ritornerà ad essere l’elegante discoteca di sempre con i dj set di Mr Frank, resident delle più importanti discoteche del Sud Italia e Guido Balzanelli, noto personaggio della movida tarantina. I due saranno accompagnati dai vocalist Nico P e Piernicola Cianciotta.

“Anche quest’anno Musicaeparole ha programmato la stagione nei minimi particolari con una ricca e variegata programmazione artistica che verrà svelata di settimana in settimana e che sono sicuro riscontrerà il gradimento del pubblico di questo locale. – afferma Balzanelli – Suonare in questo club è sicuramente sinonimo di prestigio per qualsiasi dj, essendo uno dei migliori locali della Puglia e visto il target che lo frequenta. Anche questo anno, posso assicurare, che ci sono tutte le premesse affinché sia una stagione ricca di successi e divertimento, come l’anno scorso. È un piacere per me dividere la consolle con il mio amico Mr Frank, dj dall’elevata esperienza e bravura e che non credo abbia bisogno di ulteriori presentazioni”.

Albatros Club – Lungomare Eroi del Mare – Catellaneta Marina (TA)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *