Inaugurazione cooperativa Intermedia
Venerdì 14 dicembre, alle ore 18, verranno inaugurati i nuovi spazi del Contact center and marketing solutions di Matera da parte di Intermedia, società cooperativa aderente a Legacoop Basilicata. Seicento metri quadrati in via La Martella in cui troveranno lavoro 150 collaboratori, per lo più giovani qualificati della provincia di Matera, nei settori del customer relationship management, marketing research, marketing solutions, social media marketing, comunicazione online e offline.
«In un momento di particolare incertezza, mentre la morsa della crisi economica internazionale e del lavoro si fa sempre più stringente, investire nelle risorse umane e nelle attività produttive rappresenta una concreta risposta per il presente e uno stimolo positivo per la ripartenza e il futuro sostenibile dell’intera comunità economica locale», dichiara Paolo Laguardia, presidente di Legacoop Basilicata. «La cooperazione, è dimostrato, proprio per i suoi valori di radicamento, di mutualità e di democrazia, rappresenta la forma d’impresa che meglio riesce ad interpretare le esigenze del territorio», continua Laguardia. «Investire con forza nel sapere e nelle nuove generazioni significa porre le basi per una storia di successo».
Al presidente Roberto Baldi, al vicepresidente Giuseppe Digilio, ai soci e ai lavoratori tutti della cooperativa vanno pertanto i sinceri auguri del presidente di Legacoop Basilicata per la sfida che hanno intrapreso con coraggio e passione. L’organizzazione sarà al loro fianco per contribuire a renderla vincente.