Incidente mortale a Casarano. Vittima una ragazza di 19 anni
Un altro incidente, l’ennesimo impatto mortale sulle strade della Puglia. A perdere la vita una ragazza di soli 19 anni, Alessandra Pierri, di Ugento (LE). La ragazza era alla guida della sua Lancia Y, di ritorno da Casarano, dove lavorava come barista, quando si è scontrata frontalmente con un’Opel Astra, sulla quale viaggiava una famiglia.
La giovane è morta sul colpo, incastrata tra le lamiere dell’auto. A nulla, purtroppo, sono valsi i soccorsi (medici del 118, vigili urbani, Carabinieri), arrivati sul posto immediatamente. Per estrarre il corpo della vittima sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Le altre persone coinvolte nell’impatto sono state trasportate nel vicino ospedale ‘Ferrari’ di Casarano.
Altri incidenti mortali si sono verificati nel Salento nelle ultime ore: un 17enne ha perso la vita sulla strada provinciale Melendugno-Vernole; un altro grave incidente stradale è avvenuto la notte scorsa sulla strada che collega Carpignano Salentino a Borgagne, dove un motociclista 31enne ha perso la vita ed un altro centauro è rimasto ferito.