BasilicataMicroPostPoliticaPuglia

Incidente Potenza – Melfi, il cordoglio di Palumbo (Ugl Potenza)

“Caro Gabriele, a poche ore dall’incidente stradale sulla Potenza – Melfi, ci stringiamo all’immenso dolore che le due comunità, Potenza e Foggia, sono state tragicamente avvolte per la morte di tre tifosi del Foggia calcio”. Con queste parole il Segretario Provinciale dell’Ugl Potenza, Giuseppe Palumbo ha voluto esternare tutto il triste sentimento e vicinanza a nome dell’o.s. a Gabriele Taranto, Segretario Territoriale del Lavoro di Foggia.

Nella nota Palumbo dice che, “non ci sono parole per la portata di tale evento, questa tragedia diventi ennesima occasione di riflessione. Siamo profondamente dispiaciuti per l’accaduto ed esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza alle famiglie dei ragazzi, Samuele Del Grande, di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21) e a tutte le persone coinvolte cui auguriamo una pronta guarigione. Siamo vicini come Ugl Potenza, questa strada maledetta ha fatto una nuova strage e il nostro cuore si è impietrito da un profondo dolore. In questo momento di grande tristezza, vogliamo esprimere, per il tuo tramite Segretario Utl di Foggia, la mia personale e di tutta la Ugl Potenza la più sincera vicinanza alle famiglie. Non ci sono e non bastano parole, uniamoci nel ricordo di questi giovani, delle loro speranze e dei loro sogni che ora risuonano nel silenzio”.

Commentando ancora, Palumbo aggiunge che: “E’ senza dubbio stata una giornata nera per Potenza, oltre al tragico incidente stradale e la morte dei tifosi del Foggia, un altro schianto fatale si è verificato sotto un cavalcavia, sempre nei pressi dell’uscita Potenza Est. Alex Armiento, 25enne, originario di Tolve, ha perso il controllo della sua moto finendo contro un albero sotto il cavalcavia. Purtroppo anche per lui, non c’è stato nulla da fare. Ci uniamo al dolore della famiglia Armiento – conclude Palumbo -, una notizia che lascia ancora tutti dell’Ugl Potenza sgomenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *