BasilicataCronacaPuglia

Inseguiti dalla Polizia, abbandonano il camion rubato

Il sistema antifurto installato su un autocarro ha permesso di individuarlo e recuperarlo mentre i ladri lo stavano portando via. Subito dopo la segnalazione del furto di un camion con rimorchio, di un escavatore e di una benna da un recinto di vendita in contrada San Giacomo a Matera, la Polizia di Stato si è attivata alla ricerca dei ladri e della refurtiva. Grazie al sistema di antifurto satellitare di cui dispone il camion trafugato, l’automezzo è stato individuato sulla strada per Cerignola (FG).

Gli agenti della Squadra Mobile si sono messi immediatamente all’inseguimento dei fuggitivi e contestualmente è stato predisposto un blocco dagli operatori del Commissariato di P.S. di Cerignola.

Accortisi del blocco, i ladri hanno abbandonato il camion con rimorchio e si sono dati alla fuga riuscendo a dileguarsi. Proseguono le indagini alla ricerca dei ladri e per recuperare gli altri mezzi rubati. Anche in questa circostanza, si è dimostrato di prezioso ausilio il sistema di antifurto satellitare che si ritiene fortemente consigliabile soprattutto a bordo degli automezzi di elevato valore economico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *