EventiPuglia

Insieme per la seconda notte del Biba

Offrire il massimo del divertimento è l’intento del Biba gold club di Castellaneta Marina (TA), che dopo la grande inaugurazione della nuova stagione, sabato 10 novembre è pronto a presentare il suo secondo appuntamento all’insegna della buona musica, dell’eleganza e della collaborazione.

Infatti in questo appuntamento, oltre allo staff della società Musicaeparole, direzione artistica della discoteca, ci saranno quelli del Nautilus di Taranto e gli amici del gruppo Nottecontemporanea, attivo nella zona della costa jonica. Come sempre accade in questo club, si ballerà nelle tre piste, tre aree realizzate dall’architetto Michele Gaudiomonte con l’intento di accontentare tutti i gusti, dando al cliente la possibilità di ritrovarsi in uno spazio senza però precludersi di cambiare facilmente area.

Nella Sala Specchi, in cui è evidente il concetto che sta alla base della realizzazione del Biba, ovvero quello del separare senza dividere, grazie alla presenza di grandi vetri in cristallo con pellicole polarizzate, che permettono la proiezione di video, la musica sarà selezionata da Mr Frank, Guido Balzanelli e Michele Murianni, accompagnati, al microfono, da Nico P. Nel “Italian Style”, ci si scatenerà, tra hit e divertentismo, con i suoni di Silvio Carrano, Alex Pisconti e Fabrizio Leggieri. Con loro, per tutta la notte, l’animazione del vocalist Piernicola Cianciotta.

Il Dimmi tu privè, una zona altamente raffinata, dove viene data molta importanza alla moda e al design, per l’occasione diventerà “Il paese dei balocchi”, area nella quale sarà proposta tanta musica soulful, selezionata dai dj Paolo Conte, Andrea Fumarola e Luca Biondi.

“Il Biba è un locale dove niente è lasciato al caso, tutto è curato dalla A alla Z – specifica il dj Guido Balzanelli, esperto della movida tarantina – i clubbers premiano, con la loro presenza, proprio questo impegno, che evidenzia il lavoro di un gruppo di persone che non si improvvisano nello svolgere un’attività, ma che lo fanno per mestiere, mettendoci dentro anima e cuore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *