Inter Club “Massimo Moratti” di Matera presente a San Siro per Inter-Juve
L’Inter Club “Massimo Moratti” di Matera presente a San Siro per il derby d’Italia terminato in parità.
Grande entusiasmo del presidente del club Daniele Pizzolla e dei sostenitori della squadra nerazzurra. Il match contro la Juventus è da sempre uno dei più attesi. In questo momento l’obiettivo dei nerazzurri è mantenere la terza posizione e qualificarsi per la Champions 2019/20.
Al bellissimo gol di Radja Nainggolan, ha risposto nel secondo tempo il solito Cristiano Ronaldo.
Il Club Massimo Moratti ha programmato la “trasferta” di sabato sera con largo anticipo, per permettere la massima partecipazione dei suoi tesserati.
In Basilicata sono presenti 29 INTER CLUB UFFICIALI (fonte sito www.inter.it), con 3.197 iscritti. A Matera, l’Inter Club “Massimo Moratti” ha raggiunto 228 tessere.
“228 volte grazie, 228 cuori interisti hanno riposto la loro fiducia anche quest’anno nel nostro Club.
La stagione 2018/2019 si sta per concludere, è stata lunga e faticosa, ma ci auguriamo tutti che la squadra riesca a centrare l’obiettivo di qualificarsi in Champions”. Queste le parole del Presidente Pizzolla, che poi continua: “Per gestire il Club, come ogni anno, le difficoltà non mancano. Ma la passione per i colori nerazzuri e la voglia di far gioire, soprattutto i soci più piccoli, seguendo la squadra durante le partite, mi danno la forza di andare avanti.
Sono sicuro che anche nella prossima stagione, crescerà l’entusiasmo e aumenteranno ancora i soci. Gli eventi e le trasferte per seguire la squadra non mancheranno”.
Quest’anno per l’Inter è stato raggiunto un sorprendente record dei tesserati: 137.000 soci nel mondo, 906 Club in 75 paesi.