BasilicataMicroPostTurismo

Irsina diventa meta del wedding tourism

Nei giorni scorsi Irsina è stata protagonista di un nuovo , bellissimo, matrimonio tra cittadini stranieri. Jacob e Mariah, cittadini americani, hanno infatti scelto il meraviglioso borgo antico di Irsina per festeggiate il loro giorno più bello, con parenti e amici provenienti dagli USA.

Circa 120 persone, provenienti dagli USA ed ospiti degli sposi, hanno vivacizzato Irsina per circa una settimana fino ad arrivare a sabato, giorno in cui il Sindaco Nicola Morea ed il nonno di Mariah, John, hanno celebrato il matrimonio nella splendida cornice di Palazzo Nugent, antico palazzo ducale Irsinese, parte del quale è stata da poco rilevata dal Comune.

Tanta emozione per gli sposi e per gli ospiti, accolti stupendamente dalla comunità irsinese, ormai abituata ad appuntamenti internazionali.

Il ripetersi di eventi, l’apprezzamento degli stranieri per le bellezze di Irsina, la capacità di accoglienza di cittadini e operatori turistici, gratifica gli sforzi dell’Amministrazione Comunale ed impone  di agire per una ulteriore diffusione del fenomeno “Irsina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *