EventiPuglia

J-Ax Exclusive live club set al Cromie disco

J-Ax e non si ferma mai! Il suo ultimo album “Il bello d’esser brutti” ha vinto il triplo disco di platino in Italia con oltre 150.000 copie vendute. Questo successo, trainato da una serie di singoli virali come “Maria Salvador“, “Intro” e “Uno di quei giorni“, e il bagno di folla in ogni tappa del tour 2015 lo ha indotto a pubblicare anche l’edizione speciale “Il bello d’esser brutti multiplatinum edition”, uscito il 4 dicembre scorso. Dopo la parentesi televisiva della trasmissione “Sorci verdi“ su Rai 2, è tornato sul palco per una serie di eventi, unici.
Microfono di nuovo acceso, dunque, per l’artista milanese, impegnato in nuovo progetto, che lo vede protagonista nei club di tutta Italia con 20 tappe del suo “Live Club Set”.
Sabato 12 dicembre, sarà la volta della Puglia, con il particolare ed esclusivo dj set di J-Ax al Cromie Disco di Castellaneta (TA). Un’ora di spettacolo dal vivo in cui l’ex front-man degli “Articolo 31” non si risparmierà – c’è da scommetterci -stregando e infiammando il pubblico! In consolle, per l’after show, il Praja Gallipoli on tour con Tommy Moretti, Flavio Santoro, Toni Tinelli ed Ignà Vocalist.
Chiusura con il Don Giò Experience, che prosegue nel suo percorso di ricerca musicale, dimostrandosi laboratorio d’eccellenza per la promozione artistica, sviscerata tra artisti internazionali e giovani promesse. Ritorna, con una session night del tutto esclusiva, ospitando Frank Storm, protagonista delle ultime estati sull’isola di Ibiza, come resident presso il Sankeys. Ad affiancarlo ci saranno Marco Bruno e Gianfranco Troccoli, riferimenti saldi della label pugliese SK Recordings. Lo start-up sarà nelle mani di Ydan, Fabluz e Andrea Ledh. Una serata targata “Musica e Parole”.
Open door prevista per le ore 23.00; inizo show, ore 23.30 circa.
Prevendite disponibili su http://www.bookingshow.it/J-Ax-Excluisive-Live-Club-Set-Biglietti/75994
Infotel biglietti: +39 329 3487846

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *