Jazz Theater
Mercoledì 16 marzo, alle ore 21, nella sala cultura del complesso de “Le Monacelle”, in via Riscatto, a Matera, Pier Paola Bucchi porterà in scena “Prova orale per membri esterni”, il monologo comico scritto da Claudio Grimaldi. Lo spettacolo è il primo appuntamento di “Jazz theater”, la rassegna di cabaret e musica che “Officina del jazz” organizza in collaborazione con il Teatro dei Satiri di Roma. Direttamente dalla Libera Università di Studi per signorini e signorine “Lucrezia Borgia”, arriva a Matera la professoressa Alma Santi Bocconi, per pubblicizzare l’apertura di un nuovo centro sperimentale.
“Prova orale per membri esterni” è un’esilarante ora di lezione che non dimenticherete facilmente, perché l’argomento sarà “tutto quello che i vostri docenti non vi hanno saputo insegnare”.
I biglietti saranno in vendita al botteghino la sera dell’evento, al costo di 15 euro. Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito www.officinadeljazz.com o telefonare al numero 393 5133623.