Josete è un nuovo giocatore del Signor Prestito CMB Matera
Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Josè Manuel Fernandez Valor, per tutti Josete.
Josè Manuel Fernandez Valor, per tutti Josete, è un centrale spagnolo di 28 anni, originario di Alicante. Nelle ultime cinque stagioni ha giocato in Francia nella D1 (la Serie A francese), dopo il triennio con il Nantes Metropole ha giocato con Orchies Pevele, nell’ultima stagione diventato Mouveaux Lille, dove è stato eletto miglior ultimo della stagione. Un giocatore giovane ma con tanta esperienza. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.
Le prime parole di Josete: “La trattativa con il CMB è iniziata da più di un mese tra il mio procuratore e la società, successivamente ho avuto il primo contatto con mister Lorenzo Nitti che mi ha illustrato la struttura della società. La prima cosa che mi ha spinto ad accettare l’offerta del CMB è stata sicuramente la struttura e il progetto della società oltre alla struttura degli allenamenti che il mister mi ha spiegato. Sono consapevole che arrivo in una squadra con giocatori con molta esperienza e molta qualità e ho voglia di iniziare questa nuova avventura.