Kickboxing, a Carmignano, nel campionato italiano categoria Pro di K-1, il montese Michele Dichio sfida Matteo Copelli
Domenica 6 Marzo presso il palazzetto comunale di Carmignano (PO) si svolgerà il galà denominato Fight Revolution, evento organizzato dal Promoter Federico Mattei giunto alla sua seconda edizione, tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza alle famiglie disagiate del territorio.
L’incontro clou della serata vedrà l’assegnazione del Titolo Italiano Pro di K-1 nella categoria di peso -71 kg tra il Lucano Michele Dichio e il Milanese Matteo Copelli.
Michele Dichio si allena ed è cresciuto presso la S.S.D. Athena Club di Montescaglioso seguito dal Maestro Gino Clemente e il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Biagio Tralli, mentre Matteo Copelli si allena presso la A.S.D. Ludus Magnum allenato dal Maestro Omar Vergallo.
Di certo gli atleti daranno spettacolo sul ring toscano ed entrambi cercheranno di portare a casa la cintura di Campione Italiano.
Oltre al montese Dichio salirà sul ring anche Marco Bruno di Matera nella specialità Low Kick +91kg che si allena presso la S.S.D. Dynamic Center.
Commenta il Presidente regionale Federkombat Biagio Tralli, siamo certi che Michele farà una grandissima prestazione domenica, lui si è allenato duramente sia a Montescaglioso e sia a Matera, tutti gli atleti delle due Società sportive si sono messi a disposizione per far arrivare il fighter lucano al top della sua preparazione.