CulturaMicroPostPuglia

La Banda degli Amish Club dona 2 Defibrillatori alla città di Altamura

Domenica 13 Novembre La Banda degli Amish Club (Appassionati di Veicoli d’epoca e del Vintage per il Sociale e la Qualità della Vita) in Piazza della Resistenza ad Altamura in occasione del 4° Trofeo “Corrende tra le Mura”, DONERA’ alla Città di Altamura 2 Teche con 2 Defibrillatori che verranno ubicati a Porta Matera e Piazza Castello, in più consegneremo 4 Attestati riconosciuti a livello Europeo ai commercianti che lavorano in dette location per i corsi da noi Donati per imparare ad utilizzare i Defibrillatori e ci sarà una dimostrazione pubblica dell’utilizzo.
p.s. vi Ricordiamo che noi ci incontriamo ogni sabato Pomeriggio dalle ore 16.30 ed ogni Domenica dalle 17.30 presso via La Carrera n.112 (la piazza fronte Stadio d’Angelo) ad Altamura.

La nostra sede è la strada. Siamo un gruppo sempre più’ ampio di Appassionati di Veicoli d’epoca e del Vintage cui oltre che organizzare eventi inerente la propria passione si occupa del Sociale e di migliorare la Qualità della Vita nella Propria Città. socializziamo, accogliamo sempre piu’ nuovi soci, organizziamo uscite domenicali, gite ed eventi e qualsiasi altro progetto che i soci propongono…..associatevi, la nostra sede è la strada, e la tessera è simbolica….
si ringrazia per la Collaborazione:
A.V.S.A. Associazione Veicoli Storici ed Amatoriali
AMICI DEL CUORE Altamura
Happy Runners Altamura
Officine Patella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *