AttualitàCulturaPugliaPugliaPugliaTurismo

La Befana a Castellaneta

Puntuale come la Befana, giovedì 6 gennaio 2011 arriva il “Superminifestival”, giunto alla 7a edizione, il classico spettacolo delle festività natalizie organizzato dal Gruppo Oratorio A.N.S.P.I della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta presso l’Auditorium C.I.M. di Castellaneta di via Mazzini, con inizio alle ore 18,00.

Dopo la prima serata del 3 gennaio scorso in cui si sono esibiti cinque bambini, in questa serata dell’Epifania si esibiscono sei concorrenti della sezione Giovani e Adulti, fra cantanti, ballerini ed attori, che si sottoporranno al giudizio di una giuria qualificata.

Conduttore dello spettacolo é Piero Giandomenico, ideatore e regista della manifestazione, che il 3 è stato affiancato da Maria Gigliuto e Maria Massaro e che in questa seconda serata sarà coadiuvato dai piccoli Maria Elena Lasaracina e Giuseppe Palmisano, entrambi vincitori delle passate edizioni del “Superminifestival”.

La manifestazione si concluderà l’8 gennaio con la finalissima condotta da Piero Giandomenico e dalla bravissima ed esperta Annamaria Abrusci, insieme a Caterina De Novellis, cui accederanno cinque bambini e tre fra giovani e adulti.

Abbinata al “Superminifestival” c’è la Lotteria dì Beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto a favore della pitcola africana Faustina, sfortunata bambina che aiuta la propria deambulazione con delle protesi.

Il parroco don Nunzio Picaro, presidente Gruppo Oratorio A.N.S.P.I della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta, é convinto assertore che questo genere di iniziative non possano che fare bene alla parrocchia e a tutti coloro che collaborano, poichè regalano, con amore gratuito, anche un piccolo sorriso, attraverso due ore di assoluta serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *