BasilicataPolitica

La CNA di Matera organizza un incontro informativo sull’importanza del Concordato Preventivo Biennale

La CNA di Matera è lieta di annunciare l’organizzazione di un incontro informativo sul Concordato Preventivo Biennale che si terrà il 15 febbraio alle ore 18.30 presso la sala conferenze della CNA Matera in Via Degli Aragonesi, 26/A. Il Concordato Preventivo Biennale rappresenta un’importante opportunità per i contribuenti di minori dimensioni, titolari di reddito di impresa e di lavoro autonomo, residenti nel territorio dello Stato. 

Esso si basa su uno scambio tra il Fisco e il contribuente, consentendo al contribuente di accettare i redditi e il valore della produzione netto calcolati dall’amministrazione finanziaria. In cambio, il contribuente riceverà un trattamento premiale. L’incontro sarà aperto dai saluti del Presidente Territoriale CNA Matera, l’Ing. Matteo Buono, seguito dall’introduzione del direttore della CNA di Matera, Roberto Luongo. Durante l’evento, avremo il piacere di ascoltare la relazione di Antonio Gemma, Dottore Commercialista esperto in materia. 

L’incontro rappresenta un’opportunità unica per i partecipanti di comprendere appieno i benefici e le implicazioni del Concordato Preventivo Biennale. Sarà inoltre possibile porre domande e partecipare attivamente alla discussione. Per partecipare all’evento, è necessario prenotare inviando una mail a segreteria.mt@cna.it o telefonando al numero 0835387744.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *