EventiPuglia

La notte di San Lorenzo al lido ‘Il Panda’

Continua ininterrottamente la stagione del Lido il Panda di Castellaneta Marina (TA), locale, simbolo della movida jonica degli ultimi anni che, con l’impegno e il lavoro costante della direzione artistica Musicaeparole, è stato un punto di incontro non solo di giovani, fucina di mode e tendenze.

Anche nella notte speciale del 10 agosto, nella quale si tende ad alzare lo sguardo per riuscire ad esprimere un desiderio al passare di una stella cadente, questo club offrirà un divertimento diviso in due aree. Si potrà ballare nella pista Hall Floor, che si incontra non appena si accede nel locale e dove la musica sarà la protagonista assoluta, con sonorità più underground, tra le quali non mancheranno le ultime novità discografiche. Protagonista di questa area è il dj Mr Frank, noto personaggio del clubbing del Sud Italia, che da anni è resident in questo importante club di Castellaneta Marina. Ad assisterlo nella lunga notte del Panda ci saranno anche i dj Fabrizio Leggieri, Michele Murianni e Silent e il vocalist Nicholas. Nelle “Terrazze Belvedere”, invece, tutta un’altra musica selezionata dal noto dj-producer tarantino Silvio Carrano, accompagnato dal vocalist Piernicola Cianciotta.

“Il panda come ogni stagione offrirà un venerdì notte all’insegna del divertimento con grande musica e tanta bella gente – spiega lo speaker – con due zone dedicate, una per gli amanti delle nuove tendenze e l’altra dedicata, invece, ad una clientela più adulta e raffinata, ovvero le famose Terrazze Belvedere. Qui proporremo musica house con le migliori hit del passato e del presente e tanti mix Italian stile, da cantare insieme per tutta la notte. In tal modo si viene a creare un’atmosfera particolare che crea una forte empatia tra noi della consolle ed il nostro pubblico”.

Durante la notte del Lido il Panda c’è anche spazio alla prevenzione stradale. Infatti all’ingresso del locale, come accade ormai da qualche settimana, è posizionato lo staff della Fondazione Ania, diretto da Antonella Buongiorno. La loro attività consiste nel “pubblicizzare” la guida sicura ed è focalizzata nell’individuare all’interno della comitiva una sorta di autista, denominato Bob, che resti sobrio per l’intera serata per riaccompagnare tutti a casa. L’autista che viene individuato attraverso un braccialetto, può fare l’etilometro al termine della serata, all’uscita dal locale e se questo sarà negativo sarà regalata una t-shirt al bob e a tutto il resto del gruppo.

Lido il Panda: Lungomare Eroi del Mare – Castellaneta Marina (TA)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *