BasilicataSport

La Virtus Matera sfiora l’impresa a Napoli

Partenope Napoli – Rf Group Virtus Matera 72-65

Parziali : 17-16, 28-30, 45-48

Partenope Napoli. Scala 5, Marrazzo 23, Barbieri 3, Vallone 21, Capasso 2, Mazzarella, Foa 6, Cascarano 10, Campan. All. Barresi.

Rf Group Virtus Matera: Buono 6, Stano 3, German 25, Marino 7, Bonafede 7, Petralla, Ferrulli, Visceglia 17. All. Conterosito

Nella prima sfida del 2012 la Rf Group Matera sfiora l’impresa sul campo della corazzata Partenope al termine di un’ottima prova di squadra. In vantaggio per larghi tratti del match i materani si sono arresi solo negli ultimi secondi di gioco, quando non è stato fischiato un fallo subito da German sul 66 a 65 a 10 secondi dalla fine. I napoletani sono stati poi bravi a segnare i tiri liberi scaturiti dal “tecnico” a carico del giocatore della Virtus è la partita terminava sul 72 a 65.

La Rf Group Matera, che ha rinunciato nella prima trasferta del 2012 agli infortunati Durante e Filazzola, potrà contare nella prossima gara interna in programma domenica prossima contro il Capua anche sull’ultimo acquisto Albanese: in settimana infatti saranno perfezionate le pratiche per il suo tesseramento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *