L’Acd Massafra ingaggia il centrocampista Mondello
La società Acd Massafra comunica di essersi avvalsa, per la stagione sportiva 2013/2014, delle prestazioni sportive del forte calciatore Giacomo Mondello, centrocampista centrale classe 1985. Mondello vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militato in serie D con la maglia del Giarre, con la quale ha giocato anche in Eccellenza, campionato dove poi si è confermato con Campobasso (per due stagioni consecutive), Taormina e Due Torri. Nella stagione passata ha vinto il campionato di Promozione con l’Igea Virtus di Barcellona.
“Sono felice di indossare la maglia del Massafra, una società dall’illustre passato nel calcio pugliese”. Così Mondello subito dopo la firma che lo lega alla società giallorossa per la stagione sportiva 2013/2014. “È la mia prima esperienza nel calcio pugliese – aggiunge – ho tanta voglia di mettermi in luce anche in questo torneo. Mi auguro di fare del mio meglio per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla dirigenza”.
Soddisfatto il direttore sportivo Fabio Ancona, per il lavoro fin qui compiuto: «L’arrivo di Mondello contribuisce a dare spessore in mezzo al capo, ad una squadra di tutto rispetto per l’Eccellenza. Giocatori come Signorile, Edjekpan, Riformato, Crupi, Beltrame, Turi, giusto per citarne alcuni, rappresentano una buon telaio per questa categoria. Insieme a loro c’è gente pronta a dare il massimo in ogni momento per contribuire alla causa del Massafra». Ma la campagna di rafforzamento giallorossa, assicura Ancona, non è chiusa: «Insieme al presidente Gianni Occhinegro e al mister Enzo Murianni vigiliamo attentamente il mercato cercando di cogliere le migliori opportunità possibili. Priorità – conclude – a centrocampo». Il nuovo acquisto Mondello, ieri, ha partecipato al test disputato dal Massafra contro la formazione berretti del Martina, vinta dai giallorossi col risultato di 4-1, grazie alle reti realizzate da Stefanelli, Beltrami, Bocconi e Turi. Continua, intanto, la marcia di avvicinamento della squadra in vista dell’esordio in Coppa Italia, fissato per l’1 settembre. La società del presidente Occhinegro ha fissato una nuova gara amichevole, per questa domenica alle 17,30, sul terreno dello stadio “Italia”. Avversario di turno, il Putignano, militante nel campionato di Promozione.